-

Confronta

Malta non è mai stata così vicina

  • 13 ottobre 2017
  • Blog
  • 0

Malta non è mai stata così vicina

Novità per chi ama viaggiare volando low cost e non solo: Air Malta, la compagnia battente bandiera Melita, farà rotta a Comiso a partire dal 17 dicembre.

L’Isola dei Cavalieri, sarà dunque collegata con il terrotorio ibleo come in antichità, ma con modalità moderne, ad un prezzo che farebbe venire voglia a chiunque di partire!

Parliamo di informazioni nel dettaglio:

  • GIORNI DEI VOLI: Venerdì  alle 20,30 da Malta per atterrare al “Pio La Torre” intorno alle 21,10; ritorno previsto la Domenica con partenza da Comiso alle ore 22,00 e arrivo a Malta alle 22,40. Ditemelo che state già programmando il primo weekend libero che avete per una capatina a Malta!
  • DURATA DEL VOLO: circa 20 minuti, giusto il tempo di sfogliare la tua rivista preferita o di completare il cruciverba del giorno.
  • VEIVOLI: Air Malta metterà a disposizione gli airbus A320, con 168-200 posti a bordo. Tranquilli, ci sarà posto per parenti, amici e varie ed eventuali!
  • TARIFFE: la nuova tariffa Go Light è applicabile alla rotta e il prezzo dei biglietti partirà da 39 euro a tratta, spese aeroportuali e tasse incluse. Conti, partenza e via!

I biglietti saranno messi in vendita da Lunedì 16 Ottobre su www.airmalta.com

“Malta è una destinazione ideale, poi, sia per l’incoming – con tutti i vantaggi diretti per il territorio e l’economia siciliana – che per l’outgoing: dall’aeroporto di Malta, infatti, si può proseguire verso altre destinazioni internazionali. La presenza di Air Malta a Comiso sarà infine una grande opportunità per la Sicilia sud-orientale, sia per il segmento business, favorendo attività commerciali e scambi fra i due paesi, che per quello vacanziero alla continua ricerca di tesori dell’arte, della cultura, della natura e, in Sicilia, anche della gastronomia” Queste le parole del presidente e amministratore delegato di Soaco, società di gestione dello scalo ibleo, a cui ci uniamo in coro con forza e grande determinazione per allargare il bacino di viaggiatori che rimarrano affascinati dal questo angolo di paradiso che è la nostra Sicilia!

Correlati

  • Blog

Case da pazzi

Ecco alcune delle abitazioni più bizzarre del pianeta, avremmo voluto fare una classifica ma...

Continua a leggere

“La traviata”, un’opera indimenticabile a Ragusa

La traviata è la grande opera in tre atti di Giuseppe Verdi, considerata parte di una cosiddetta...

Continua a leggere
  • Blog

Rent to buy: cos’è e quali sono i vantaggi!

  1. Che cosa è il rent to buy Il rent to buy o affitto con riscatto è uno strumento...

Continua a leggere

Unisciti alla discussione